La falegnameria: personalizzazioni e flessibilità

La falegnameria è il vero cuore pulsante di ROLFI Arredamenti, la fucina dove le idee e i progetti prendono forma, il laboratorio delle alchimie dove la materia si trasforma e si plasma, l'officina delle trasformazioni da cui ciò che esce non è più come prima: è un oggetto rinnovato, arricchito, adattato, personalizzato, in una parola unico.

E' la falegnameria il valore aggiunto, la vera ricchezza che ci distingue da tutti gli altri rivenditori di arredamento.

La falegnameria e la tua casa

Noi non ci limitiamo a venderti un mobile, un arredamento, un ambiente, ma lo plasmiamo secondo le tue necessità: siamo in grado di risolvere qualsiasi problema di misure e di integrare il tuo nuovo acquisto alla tua casa, per creare un'armonia nel design e nelle emozioni.

La falegnameria è la nostra migliore garanzia: conosciamo i materiali e le soluzioni ai piccoli e grandi problemi, siamo in grado di seguire il tuo acquisto per tutta la sua vita, possiamo adattarlo alle mutate esigenze abitative e donargli nuova vita con piccoli aggiustamenti o grandi modifiche.

La falegnameria in ambito "Contract"

Non solo abitazioni ma anche aziende, negozi, cantine, ristoranti, hotel, supermercati, industria.

Importanti aziende e catene della grande distribuzione hanno affidato a ROLFI Arredamenti l'allestimento dei loro spazi. La sinergia fra il nostro studio di progettazione e la falegnameria consentono di progettare ambienti completi e integrare le proposte dei numerosi marchi distribuiti con realizzazioni create dalla nostra falegnameria per proporre ambientazioni veramente uniche e conformi alle esigenze estetiche e funzionali.

La falegnameria e la cultura

La falegnameria è un luogo vivo e giovane, il luogo della creazione e dell'immaginazione. Per questo collaboriamo col mondo della cultura e periodicamente ospitiamo ben volentieri classi delle scuole secondarie di primo e secondo grado: desideriamo far vivere ai giovani una giornata diversa, metterli a contatto col gesto creativo, migliorare l aloro autostima mostrando loro come, col sapiente aiuto di esperti artigiani, possono modificare e assemblare la materia per creare qualcosa di loro.

Diamo fiducia. Ci auguriamo di meritare la tua.